FANDOM

Triforce in movement Stub

Questo articolo è un abbozzo. Aiuta Zeldapedia ad espanderlo!

Il Kara Kara Bazaar è un luogo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. È un bazar situato nella regione del deserto Gerudo di Hyrule.

Storia

Il Kara Kara Bazaar è esistito da almeno cento anni come una foto della principessa Zelda prima che la Grande Calamità sia registrata in modo permanente nell'album fotografico restaurato della Sheikah Slate. Link e Zelda visitarono una volta Kara Kara Bazaar durante quel periodo, in quanto Link può recuperare uno dei suoi ricordi qui come parte della ricerca "Memorie catturate". Durante la missione, Link ricorda Recovered Memory # 7: "Blades of the Yiga" dove mostra tre Yiga Footsoldiers che accavalla la Principessa Zelda vicino al Kara Kara Bazaar un secolo prima. Proprio mentre uno sta per assassinare Zelda con la sua Falce Viziosa, appare Link e ferma la lama sconfiggendo il Footsoldier con la Spada Maestra spaventando gli altri due mentre guarda con stupore. Il diario di Zelda rivela che dopo questo incidente Zelda si scusò per il suo primo comportamento nei confronti di Link e Link cominciò ad aprirsi sulle sue insicurezze causando a Zelda rendersi conto di quanto fosse stata assorbita dalle proprie insicurezze per rendersi conto che Link era anche oppresso dal suo destino che la costringeva a venuto a vedere Link come uno spirito affine e ha iniziato ad ammirare la sua dedizione aprendosi a lui sulle sue stesse insicurezze. Presumibilmente come Gerudo Town, la sua remota posizione nel deserto gli permise di sopravvivere alla Grande Calamità insieme alla tenuta di Zelda Calamity Ganon che permetteva al Gerudo di riprendersi dopo la perdita del loro Capo e Campione Urbosa.