FANDOM

Triforce in movement Stub

Questo articolo è un abbozzo. Aiuta Zeldapedia ad espanderlo!

Jini è un personaggio di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Jini è un Hylian che può essere trovato nel campo di tiro con l'arco montato nella regione di Hyrule di Faron Grasslands. Corre l'Horseback Archery Drill al campo e vende Arrows to Link prima di pagare per esercitarsi. Jini è a conoscenza del tiro con l'arco e nota che i migliori arcieri dicono che i bersagli sembrano congelarsi quando si concentrano dopo aver riconosciuto l'abilità di Link riferendosi a come il tempo rallenta quando Link tira l'arco a mezz'aria indicando che è un'abilità comune tra gli arcieri di talento. Dopo che Link ha raggiunto 23 o più bersagli, Jini noterà che è stato un cane da quando ha visto qualcuno così giovane con quel talento che ha causato a Link la correzione di Jini rivelando che ha più di 100 anni, ma Jini pensa che Link stia tirando la gamba inconsapevole che l'invecchiamento di Link è stato fermato da il sonno del restauro.

Negozio

Jini agisce come un commerciante Arrow che vende frecce di collegamento che sono necessarie per eseguire il drill. Vende frecce e frecce bomba in fasci che lo rendono una fonte utile per le frecce se Link li sta comprando per il mini-gioco o no. Jini scambia le sue frecce bomba per frecce d'urto che vende insieme al suo normale stock di frecce se piove quando Link gli parla come un giorno speciale di pioggia. Link può anche vendere oggetti: armatura, materiali e cucina a Jini come con la maggior parte dei commercianti. Una volta che il collegamento è stato fatto per lo shopping o la vendita, Jini chiederà quindi se pagherà 20 rupie per eseguire il drill sebbene Link abbia l'opzione di rifiutare. Link deve essere montato in cima al suo cavallo per fare acquisti.